Carta da parati in bagno: le proposte di SpaghettiWall

SpaghettiWall_Willow_design by SW Lab

Tutte le immagini che compongono il catalogo SpaghettiWall sono disponibili anche per gli ambienti bagno.

Applicazione rapida anche su piastrelle, facilità di pulizia e di rimozione, assenza di manutenzione: i vantaggi dell’utilizzo della carta da parati in bagno sono innumerevoli e non solo correlati alla sua capacità d’espressione e al suo potere decorativo.

SpaghettiWall, azienda italiana di carte da parati, per trasformare l’immagine di ambienti bagno, SPA, o zone lavanderia propone a superficie un catalogo di oltre 300 soggetti nati dalla collaborazione con artisti, progettisti e illustratori. Le immagini, studiate per non ripetersi mai ed essere adattate di volta in volta alla superficie, sono stampate in altissima risoluzione su rotoli di 90 cm di larghezza in fibra di vetro, un ordito materico al tatto e molto resistente. Grazie anche allo speciale trattamento “Waterproof finish”, il supporto gode infatti di un’ottima tenuta in caso di contatto diretto e prolungato con acqua corrente e alti livelli d’umidità, oltre a una notevole resistenza all’usura e agli agenti chimici impiegati per la pulizia quotidiana degli ambienti.

Dal rivestimento di una sola parete per un effetto trompe l’oeil, al disegno di boiserie perimetrali fino a una determinata altezza, oppure per la creazione di cabine doccia, soffitti colorati o in combinazione con gres tono su tono o a contrasto: le differenti tipologie di applicazione, combinate alla variabile pressoché infinita di immagini e sfumature colore selezionabili, anche custom, fanno della carta da parati uno strumento creativo senza confini, con cui costruire l’interior desiderato.

www.spaghettiwall.it

X